Discussione: decisione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 12:27   #4 (permalink)  Top
agorano
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da chronos001
Io credo, leggendo i miriadi e miriadi di post tutti uguali sull'argomento, che l'idea di che ely prendere puoi fartela tranquillamente, rimane solo il limite di spesa che hai... tutto qui...

Non sono esperto e ho appena iniziato a volare col Belt-CP elettrico, ma ne ho letti talmente tanti di post come questo che ormai potrei darti un consiglio pure io

In generale vale la regola che piu sono grossi piu sono stabili e fermi...
Gli scoppio sono ottimi ma oltre a imparare l'ely penso bisogna avere anche un po di conoscenza del motore (carburazione, rodaggio, miscela etc) e avere uno spazio per farlo volare (meglio se un campo volo)...di certo non puoi usarli in Box o in Casa

Con l'elettrico ci voli pure in casa e non hai la sbattita di benzina etc..., ma sono piu piccoli e piu nervosi...
Tra i vari vengono consigliati molto il T-Rex 450 (meglio se SE V2) o il MiniTitan...a seguire Belt-CP e familiari...
Vengono messi al rogo agli inizi i vari DF4, 22E e simili xke molto piccoli, nervosi e poco pratici per un principiante...
Questi con una spesa nella media (tra i 300/600 euro per un RTF)

Etc Etc....

In conclusione vedi un po il margine di spesa che hai anche per eventuali molti ricambi che ti serviranno...

Lascio ai piu esperti la parola, ma in generale la storia è qst
ti do pienamente ragione io ho iniziato con un piccolo walker elittrico con piatto oscillante ema senza passo collettivo poi ho preso un raptor 30 a scoppio e ti diro che e uno spasso ci spendi un po di piu, hai il problema di avviatori e benzina, ma un po di esperienza e tutto si risolve, contano molto anche le tue tasche....
tanto sono sicuro che prenderai la decisione giusta apenna questo avverra facci sapere il tuo acquisto
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando