Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 10:51   #359 (permalink)  Top
chronos001
User

L'avatar di chronos001

Data registr.: 28-09-2007
Invia un messaggio via MSN a chronos001
Citazione:
Originalmente inviato da urukaiangel
Non sono sicuro di poterci essere il prossimo fine (le faremo sapere) ma quello successivo sicuramente si... spero che mi arrivino in tempo le li-po che ho ordinato, mi ero rotto dei soliti 12min di autonomia e in un raptus ho rischiato di aggiudicarmene 5 su ebay... poi ne ho "vinte" solo 2 (che sono in viaggio) se no mi toccava fare un mutuo. Dalla disperazione ho anche "inventato" un sistema per dimezzare i tempi di ricarica con il caricatore di scatola... che non diro' qui in "pubblico" perche' non mi sembra una buona idea da prendere ad esempio. Ti diro' dal vivo... ho anche in PM ad aspiranti artificieri interessati

meno male per il mode 2! visto che sei della "playstation generation" pensavo fossi andato sul mode 1, cosi' ti posso aiutare a trimmarlo in caso di necessita.

Mi chiamo roby ebbi 38 anni, ma poi avetti anche una botta in testa che mi ritorno' ad un'eta' biologica di circa 3 anni . Moolto piacere!
Va benissimo anche il successivo senza problemi cercherò di mantenere tutto intatto fino ad allora
Playstation Generation? mmm ti dirò, l'unica volta che ho acceso una play (di mio fratello) è per giocare FinalFantasy... per il resto sinceramente di videogiochi non ne uso... sul PC ci lavoro e basta (o ci faccio i fatti miei, ma giocare proprio )
Ho iniziato col 5#4 in Mode 2 e mi sono trovato perfettamente... quindi xke cambiare

5 Li-Po ?
Azz vuoi volare 24 ore di fila?
Nel Belt cmq c'è anche il caricabatterie da macchina, al max la carico li se finisce

Poi per il tuo metodo sperimentale mi dirai... sempre che non mi scoppi tutto in mano
WALKERA 5#4
BELT CP + MX12
GIOCATTOLINI VARI

Aiutiamo i MOD
chronos001 non è collegato   Rispondi citando