21 ottobre 07, 22:56
|
#21 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 20-01-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Senti, io non so che pollici tu abbia, ma io con la 6x5,5 e 2 celle devo volare a metà gas sennò ho paura di perdere il controllo per troppa velocità.
Se vuoi insistere con le 3 celle fai pure, come ti ha detto Staud devi stare alto con gli A continui, io starei su 25, fai tu i conti (moltiplichi la capacità della batteria per i C continui dichiarati - occhio che se le Lipo son cinesi devi fare un buon 30% di tara sui C)
Dalla 5,5 x 4,3 alla 6 x 5,5 c'è più di un pollice di passo di differenza, e ti assicuro che in volo si vede (non ci credevo manco io)
Io compro solo on-line, in genere le Graupner 7x6 da jonathan, le APC E 6x5,5 da rc-technics. Occhio che le APC da 6" le fanno passo da 5,5 e da 4, a te servono le prime.
Ciao | Ok sei fin troppo gentile:ti ascolto e prova a farmi mandare entrambe le eliche.Ti ringrazio dei tuoi suggerimenti da esperto.Ti farò sapere il risultato sperando che le 2 celle che monto non siano troppo pesanti(125gr)ciao e grazie ancora
|
| |