Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 07, 22:03   #5 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77
alloar le ho caricate con il carica batterei stendard 100mah x 30 ore , dopo varie prove ho usato ultra 10 e le ho caricate rapide lente e medie ma sempre nulla x dire una volta le ho caricate 1700 mah altra ricarica ed e errivato a 380mah altra prova 800 mah calcolate che ogni volta le scaricavo ma nulla da fare , ho preso al supermercato le energiaiser da 2500 e quelle vanno da mesi e vanno ancora ora x scaricarle uso delle luci a 6v e le duracel stanno accese x quasi 30 ore le sanyo variano dalle 10 alle 15 ore massimo quindi le butto nel fosso , e che dicono che sono le migliori dicono , l'unico che ho di quella marca che funziona e quella della tx che ora prendo smonto e le faccio diventare rx a 6v . qomanda e meglio prendere le stilo sciolte e poi saldarle
A questo punto, come ti ha detto "rafpigna", probabilmente sono le celle; è giunta voce anche a me di diverse 2500 mAh difettose (Sanyo).
Fai un'ultima prova: misura la tensione di ogni singola cella sia durante la carica sia durante la scarica; fai diverse misure. Potrebbe essere solo una cella a fare "i capricci" .......

Dal canto mio ho sempre saldato le celle, sia Tx sia Rx.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando