Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 07, 20:44   #160 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
azz io ho controllato le mie 2 scatole..e sono proprio MarkII....allora o sono uno sprovveduto a carburarli, il che può essere data la mia età...o sono particolarmente sfigato...i miei NON VANNO
Ti confermo che non sono facili da carburare... Al mio campo praticamente tutti coloro che l'hanno, hanno copiato la mia configurazione e molti lo hanno preso dopo aver visto come su comportava sui miei modelli (Yak54QS, Extra Avemco GP). Un grande manico del mio campo (Merenge sa di chi sto parlando) lo aveva solo con la Bisson senza usare la pompa su di un Katana della Protech e ci faceva tutto il 3D possibile (non solo hovering). Ora lo ha montato sul Funtana Sebart ultima versione. Su questo gli ha montato la pompa ma ancora non lo ha provato (comunque il motore è quello dl vecchio Katana).
Ti ripeto che non metto in dubbio che tu abbia problemi. Io però sono certo che i miei non ne avevano (ora li ho sostituiti con 2 Yamada 160).
Proprio venerdì un mio amico, modellista non certo da ieri, è venuto in officina da me per fare il primo avviamento, un po' di rodaggio e la carburazione ad un g2300 che ha sostituito il precedente che non voleva saperne di andare.
La settimana scorsa un altro amico poco esperto di motori doveva collaudare uno Spacewalker da 230cm AA e non si riusciva neppure ad avviarlo. Con un bel po' di pazienza siamo riusciti a farlo funzionare perfettamente ed ora non ha il minimo tentennamento.
Sono certo che non è colpa tua se quello che hai tu non va ma il messaggio che voglio farti arrivare è:
"Non demordere perchè quel motore ha grandi potenzialità"
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando