Citazione:
Originalmente inviato da ditinogrosso Ma a me sembra poca la differenza tra la mia 5,5x4,3 e una 6x5,5 o no???
e che ne dici di una 3 celle 1500mAh 20C 120gr o una 2100mAh 12C 160gr??
Spero veremente non mi mandi a c.....ma a me sembra siano proprio i giri che mancano.....e poi che delusione con i miei amici che non me ne hanno risparmiata una..... (bastardi)Sono proprio un pollo.Da chi le trovo quelle eliche?Grazie mille!!!! |
Senti, io non so che pollici tu abbia, ma io con la 6x5,5 e 2 celle devo volare a metà gas sennò ho paura di perdere il controllo per troppa velocità.
Se vuoi insistere con le 3 celle fai pure, come ti ha detto Staud devi stare alto con gli A continui, io starei su 25, fai tu i conti (moltiplichi la capacità della batteria per i C continui dichiarati - occhio che se le Lipo son cinesi devi fare un buon 30% di tara sui C)
Dalla 5,5 x 4,3 alla 6 x 5,5 c'è più di un pollice di passo di differenza, e ti assicuro che in volo si vede (non ci credevo manco io)
Io compro solo on-line, in genere le Graupner 7x6 da jonathan, le APC E 6x5,5 da rc-technics. Occhio che le APC da 6" le fanno passo da 5,5 e da 4, a te servono le prime.
Ciao