Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 07, 09:20   #10 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
a per girare aspetto di co prarmi un telecomando serio perchè quella merda di ricevente e troppo grande perciò ci vuole quella mini dei telecomandi seri... meglio aspettare che tutto sia ponto che sfasciare la macchina...
merda di ricevente... scusa, ma anche io non avevo subito una mini, e l'ho usata lo stesso, messa alla meno peggio... andava lo stesso...
e poi cmq il minimo meccanico mi sa che c'entra poco, probabile che sia da carburare (purtroppo la carburazione che ti ha fatto iv3syl potrebbe non andare bene da te, sia perchè ci sono 1000 e passa km di distanza, sia perchè da quando te l'ha venduta la temperatura è cambiata, sia perchè l'hai lasciata ferma un bel po, sia per la mix che usi...). se accellera al massimo da solo, probabile che sia magro, o aspira aria da qualche parte (guarda i tubetti miscela)... ingrassa sotto (di un bel po anche) e provalo... se in rettilineo riesci a tirarla tutta, allora di massimo sei apposto... se invece buca in rettilineo, allora sei magro pure sopra... ingrassando ovviamente dovrai avvitare il minimo meccanico perchè quando ingrassi il minimo si abbassa...
quando la accendi, a freddo e a serbatoio pieno, la macchina deve borbottare e fare fatica, altrimenti quando scalda e cala la mix è magrissima!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando