Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 07, 08:15   #18 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ditinogrosso
Ciao. Scusatami ma ho ancora problemi col mio nuovo jet.Ho acquistato una lipo 7,4 2100mAh 20 C come suggerito e elica 5,5 X 4,3” il modello in volo pesa 490gr .Però adesso il modello non è piu un jet si è trasformato in un mulo:cioè la velocità si è ridotta e non di poco ed è difficile anche da manovrare (a volte richio lo stallo).Invece prima con il 3 celle da 1300 15c stessa elica era un missile (peccato per le lipo che si sono gonfiate…..) saliva in verticale senza mostrare fatica.cosa che adesso non posso neanche azzardarmi a provare.A questo puntp cosa mi consigliate di fare per avere un rafale veloce e acrobatico senza fregarmi LiPo regolatore o motore?Dimenticavo Il motore è sempre limodel 2600KV max 20Ax60 sec(secondo le specifiche….)il modello è tutto depron ala piatta regolatore da 25A senza batterie pesa 370gr.Ora mi fido ad acquistare un pacco 3 celle?quanti c ?quanti mAh?vi ringrazio per i vostri consigli da esperti :
Meglio che prima provi ad aumentare l'elica adesso. Io quel motore lo uso con una 6x5,5 APC E, forse potresti anche azzardare una 7x6, con un pò di attenzione alle temperature-

paologiusy non è collegato   Rispondi citando