20 ottobre 07, 20:42
|
#2046 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali mi spiace dover contraddire Filippo, ma figurati...
ma invece la versione montata esiste: si chiama RR, e ha già i servi e le parti mobili installate, oltre al regolatore saldato al motore. Non ero al corrente che la RR venisse venduta già assemblata... ( venisse ? )
Quanto al fatto di partire con una radio di fascia media o alta invece che con una entry level, oltre che di budget è anche una questione di preferenze; c'è chi consiglia di investire subito in una radio buona che ti accompagnerà per anni, invece secono me una radio minioma ha un suo senso: io cominciai con una radio assolutamente di basso livello, e ancora oggi la uso (ogni tanto) per far scuola ai ragazzini (ehm, ragazzini mica tanto, ogni tanto mi battono sui '40) che vogliono cominciare, o per fare combat senza pretese con mio figlio... lui si tiene quella buona e a me da il catorcio, ovviamente. | me too...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) " |
| |