ciao jackal1977,
sei sempre una miniera di info, non lo avevo visto quel post su automod, mi è stato utile confermando tutte una serie di suggerimenti che un paio di sera fà un amico esperto mi aveva consigliato.
La forza di questo telaio dovrebbe essere nella sua configurazione di base molto semplice e già di per sè uno scoppietto
. il problema negli acquisti usati è che non sai bene com' è configurata e molte micromodifiche risultano invisibili specialmente hai miei occhi...cmq smonta e rimonta qualcosa si impara sempre.... + la conosco e + mi piace
Devo sottolineare il manuale cataceo di montaggio e di setup , estremamente esaustivo e chiaro.
I cavi almeno la prima uscita li tengo così, sono così puliti e lucidi
poi mi sa che saldo il tutto diretto sul motore come ho già fatto in tutte gli altri modelli..non stò mai fermo..
Davanti ho lo scatto libero...e sò già che ci sarà da ridere in curva..quando giravo con la scoppio anche li avevo due differenziali e sò che c'è una bella differenza nella guida...sono curioso di vedere come me la cavo
ho fatto il setup all' esc, su pc ..il software è abbastanza semplice conoscendo i termini tecnici
,consigliato dall' amico ho ridotto dove possibile la reattività e lo spunto del motore ...cmq quello rimane un razzo e mi sà che dovrò lavorare anche sul radiocomando per avere meno potenza .
Ho messo in carica le 2 lipo che stranamente x caricarsi ci mettono ognuna 1,30 H. mentre i 3 o 4 che conosco che le usano ci mettono sempre 1 H.Sarà il mio carichino che le tratta con + cura...già che ci sono metto una foto del mio sistema di raffreddamento x le cariche\scariche velox
Sperando che domani non piova domani dovrei riuscire a fare i primi giri in pista con il bolide ..e prenderci un pò le misure..
ciao Al.