Ciao Manu, non esistono progetti pronti per andare sotto una macchina CNC. Amche se ti dessi i miei disegni che ho usato per fare l'aliante dovrei comunque lavorarci (cosa che stavo facendo nei ritagli di tempo).
Forse per evitare di perdere tempo sarebbe meglio che scegliessi l'aliante che vuoi costruire, vediamo di recuperare i disegni di quello o di uno simile e poi facciamo le modifiche del caso. Ti dico questo perchè è comunque un lavoro ( e a volte non così veloce) che faccio volentieri, ma non vorrei fare un lavoro che poi non viene utilizzato. E' già successo altre volte di perdere tempo dietro dei file per la tagliapolistirolo che mi sono stati mandati per essere messi a posto con una certa urgenza e che poi non sono mai stati utilizzati.
Quindi prova a guardare se tra quelli del sito Retroplane ce n'è qualcuno che ti piace e io mi offro volentieri di farti il lavoro. Se ti piace il Musger mg19 ho già il dxf. Bisogna solo estrarre gli elementi, dividerli per materiale e impaginarli.
Ciao
Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |