Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy Che autocontrollo ranox..io non so se ce l'avrei fatta! Probabilmente gli avrei legato i cavi del parapendio al collo..
Ma forse la tua età (non ti conosco, ma dal fatto che hai un figlio di 11anni, sicuramente hai più dei miei 24anni!), ti è stata d'aiuto nel controllarti..
Fatto sta che di stroxxi in giro ce n'è parecchi.. |
La tentazione di passare la radio a mio figlio e buttarlo giù dal pendio era forte. Poi, visto che c'era anche mio figlio già abbastanza choccato, ho fatto ricorso al mio self control ed alla mia esperienza in fatto di litigi.
Io dico sempre:
"Se vuoi uccidere qualcuno, ignoralo"
Tu ignori una persona e automaGicamente la hai ammazzata. Perchè tanti per sentirsi vivi e considerati, per "essere" han bisogno di "rompere i quaGLIoni" a qualcuno. Vale in pendio, nel condominio, con gli (ex)amici, come in famiglia (suocera) e sul lavoro. Pensaci
Robbè
PS: ho quasi 46 anni, generalmente non metto mai addosso le mani a nessuno. Mi conosco bene, se parto poi non mi fermo più. Quelle due volte che lo ho fatto ho riempito i letti di due stanze di ospedale.
Come diceva Confucio? "Temi l' ira dell'uomo buono"