Discussione: Saito Vs Os
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 07, 11:00   #41 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora il discorso non e' se la CP e' migliore come miscela di altre o di quelle fatte in casa.
Prima si iniziano i discorsi portando sul tavolo le caratteristiche delle varie miscele e poi piano piano si porta il discorso giustamente sui costi.
MA quando si parla di costi le caratteristiche delle miscele non sono piu' il NOCCIOLO della questione come era prima, ma passano in secondo piano, e qui sta' l'errore che tutti noi commettiamo in questo tipo di discorso.
Insomma se l'argomento e' : QUALE E' LA MIGLIOR MISCELA PER UN DETERMINATO MOTORE o altro, allora e' un discorso, altrimenti si perde solo tempo, perche' allora la domanda dovrebbe essere:
se avessi un negozio sotto casa che vende la CP e i componenti per farti la mix in casa qule compreresti e perche'.
Per farla breve se uno non dovesse pagare anche le spese di spedizione per farsi arrivare la CP a casa e invece la potesse acquistare dove si approvvigiona dei componenti singoli, RITERREBBE la CP una scelta allettante o no?.
E' ovvio che se vivo in capo al mondo e devo spendere una enormita' di spese di trasporto, mentre sotto casa ho un tizio che vende dei componenti che fanno schifo ma costano pochissimo rispetto alla CP, come faccio a non dire che la CP e' TROOOOPPO cara rispetto a quella che mi faccio da solo.
Io ho avuto (e forse avrò ancora in futuro) la possibilità di acquistare la CP senza spese di trasporto e ad un prezzo più basso del listino. Sono però convinto che anche se dovessi pagarla di più la userei ugualmente al di là del costo maggiore. Va da se che altri possono benissimo pensarla diversamente. Io critico solo chi la scarta a priori tenendo in considerazione la mera spesa. I fattori che determinano questa scelta sono anche altri. Rigorosamente IHMO

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando