Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 07, 23:56   #42 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
dai raf lascia perdere...anche perche poi non è che mi piaccia più di tanto...
vuoi mettere qualcosa col colosseo ? dai è più fico
Su questo sono d'accordo anche io... molto meglio qualcosa a tema


Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
poi io appoggio sempre l'idea di Eros, meglio le pettorine, te le metti sopra e via... molto più pratiche, i giubetti cata poi sono bruttini.. sembrteremo poi tanti ausiliari del traffico...
dai più carine le pettorine possibilente eviteri nel modo più assoluto i colori fluorescenti.. nun se possono vede !!! visto l'uso per il combat, andrei su qualcosa di mimetico se esiste e poi con scritte chiare ben leggibili.

Oggi pomeriggio mi sono messo un pò in cerca per le pettorine. Ho trovato chi le può fare, di diversi formati/misure, ma essendo pensate per lo "sport" sono poco personalizzabili, nel senso che al centro ci va un numero e al limite in una striscia di pochi cm sopra e sotto, ci può andare qualcosa di colorato/logo.
Continuo a pensare quindi che anche se più "comode" siano di più difficile personalizzazione. Se comunque qualcuno di voi trova qualche azienda che ce le fa... si faccia sentire!!!

I giubbini cata saranno pure da "ausiliari del traffico" ma si comprano con 3€, sono adatti a tutte le "taglie" e le scritte/logo si stampano a casa con la stampante e la carta termica per stirargli sopra...

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ho cercato di riassumere qui quello che avete chiesto.
Era questa l'idea più o meno?
La radio devo ancora finirla.
Bello!
L'idea di base mi sembra ottima.. magari lo farei meno "Serioso" e cercherei di ingrandire un pò gli aereoplanini.. altrimenti non si capisce di che si tratta

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Dai, Raf, per la primavera-estate-autunno, facciamo una bella polo invece del gilè cata.
Si trovano polo carine allo stesso prezzo, ma vuoi mettere che eleganza..
Il problema di fare le magliette è che devi farne di diverse taglie... diventa un pò complicato.... ma volendo si può fare, solo che appunto le usi solo per "una stagione" mentre i giubetti/pettorine le usi sempre durante l'anno

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
fichissimo !!!
e la Q non la cancellerei, ma scriverei prorpio Quonbat..
L'idea della "Q" cancellata mi sembrava carina perchè appunto riprendeva lo spirito "goliardico" della cosa, che penso sia sempre quello che ci anima no?

Per quanto riguarda "Squadrone Profile Quattrocento Roma"... boh.. chetedevodì... a me piace di più con Qombat con la Q cancellata


fiuuuuu... spero di aver risposto a tutti
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando