Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 07, 23:35   #14 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
Citazione:
Originalmente inviato da ditinogrosso
si il motoreè un2600kv max eff.tra 8e 15a resistenza interna 62mOhm peso 36g max20a per 60 sec il modello è tutto depron ali piatte aa614mm lunghezza 785mm pesa escluse le batterie 370g se ti va lo vedi suwww.aeroklub-kranj.si

ps l'ala mi risulta intorno ai 96 dm quadrati poi c'è l'aletta anteriore che sarà altri 5.Non so se con queste informazioni riesci a dirmi qualcosa in più sulle 2 celle e perche ti indirizzi verso le 2 piuttosto che le 3.Scusa la mia persistenza ma sono proprio in bimbo in materia!!grazie
96 dmq mi sembrano un pò tanti, forse ti sei dimenticato una virgola. E anche i 5 per l'aletta anteriore mi sembrano tantini. Comunque ho capito di che tipo di modello si tratta.

Confermo, con quel motore le strade da percorrere sono 2

1) 2 celle: io ci volo con una APC E 6" x 5,5", ci portavo (ormai è defunto) in giro un modellozzo da 5 etti e non li sentiva proprio. L'assorbimento è tra gli 8 e i 12 Ampere

2) 3 celle: già con la gunther bianca, se non ricordo male l'assorbimento era intorno ai 12 - 14 A, quindi sarebbe meglio usare una 4 x 4 o poco di più

Il motivo è abbastanza semplice: un'elica è come un peso sul dorso di un mulo. Più è grande e più carichi il mulo. Se il mulo lo carichi poco forse riesci a farlo correre ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando