Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Sei sicuro? Siccome stavo pensando anch'io a questo caricabatteria, sono interessato.
Qui la pagina incriminata, a me sembra dica proprio il contrario e, sinceramente, la cosa mi sconvolge un pochino (ma io sono un'ignorante in materia, quindi non ci sarebbe nulla di strano!) Allegato 47001
Ehm, fatemi capire!!!!
P.S. - il manuale io l'ho scaricato dal sito del produttore perchè il link da te indicato non mi funzionava. |
"Failure to connect as shown in this diagram will damage this charger" significa "connettere come mostrato in questo diagramma danneggerà questo caricatore" quindi...
E poi io con l' Imax B5 sono mesi che carico le Lipo senza collegare i fili principali ma solo il cavetto bilanciatore e si caricano benissimo.
Ho solo un rimpianto : se dovessi rifare la spesa prenderei il B6 che ha qualche funzione in più, tipo la scarica delle batterie, i cicli di carica/scarica ecc...
In ogni modo credo che anche il B5 sia un ottimo caricabatterie e finora sono molto soddisfatto !