Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 07, 15:54   #11 (permalink)  Top
brunart
User
 
L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1.056
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da havana7
Salve...fra poco se tutto va bene dovrei finire la mia cnc, non grandissima ma per fresare centine e ordinate va più che bene.

Vorrei sapere dove è più conveniente comprare i vari legnami su internet.

Mi servirebbe anche un bel progettino di aereo per iniziare a fare un pò di trucciolo, qualcosa sui 100 cm a.a o poco di più, da motorizzare elettrico tipo trainer o motoalinte, se fosse anche abbastanza intuitivo il progetto e di facile compressione sarebbe meglio, non quei progetti con 2 quote in croce che non si capisce una mazza.

A me è sempre piaciuto il cessna ma non mi sembra dei più facili

a messina c'è un grossista di legnami dove ha una decina di pacchi di tavolette balsa di varie misure che le vende in offerta fino ad esaurimento scorte, ebbene hanno avuto il coraggio di chiedermi 5 euro a tavoletta (ho scritto bene a tavoletta e non a pacco).
morale: sono andato a comprare la balsa nell'unico negozietto di modellismo che abbiamo a messina.
comunque stiamo cercando di acquistare in comune con altri 6 aeromodellisti del nostro club una abbondante fornitura di balsa dall'estero e se ne sta occupando un mio amico, se il prezzo compreso il trasporto e la dogana è conveniente, mi faccio dare l'indirizzo e te lo posto.
ciao
brunart
brunart non è collegato   Rispondi citando