Citazione:
|
Originalmente inviato da alberto2 Ma la tecnologia va avanti e tu acquisti la pcm a 40Mhz? eppure la tecnologia è stata provata da molti, con successo, usare un modello a 40mhz e mettendoci il modulo a 2,4ghz, comunque non usufruisci delle migliorie sui brevi tempi di latenza indotti dalla circuitistica della radio. |
Non cambia molto lo so, ma io ho preso il modello sint. Il fatto come ripeto è che con la spectrum non mi sento del tutto tranquillo, di certo sbaglio, ma per sicurezza ho preferito così.
Nella malaugurata ipotesi, non si avvererà mai, che in Italia non dovesse essere omologata, oppure dovesse essere ammessa ma con requisiti diversi.....ripeto, sono profano e forse sto dicendo delle eresie, comunque in tal caso io avrei una radio che posso usare, tu che farai?
Sto cercando di acquistare il modulo DM2 con rx a 9canali, dovrei rimanere nella stessa spesa della X9303 spektrum, forse con un pò di potenza in meno, ma credo che alla fine se davvero funzionano andrà bene anche la mia.
Che ne dite, può andare?
Leo.