Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Ok Alberto ma sei sicuro che quello schedino vada bene per batterie a 3 celle e ti tira fuori 6 V?!!
Perché se è cosi tienici informati sarà facile copiarlo se ci fai sapere i componenti adoprati e schema di collegamento!!!o dove lo hai preso!!!
Una curiosità ma tu hai attaccato solo il positivo al pacco batterie da 6 volt!
Cioè hai tagliato solo il filo rosso del regolatore isolato lestremo che viene dal regolatore!e quello che viene dalla radio lo hai mandato a pacco batterie (6v) positivo!!!e il filo nero che viene dalla Radio?anche quello hai mandato al pacco batterie (6v)?
O come? non mi è chiaro perché nel tuo primo commento a riguardo parli solo del filo ROSSO!
Dove lo prende il Potenziale Zero La Radio con un filo a Terra?
ya ooooooooooooooooooh
Fabrizio |
Come imput accetta da 6v a 25v e come output da 4,8v 3 ampere, esiste anche il modello che come uscita da 6v ma ho preferito quello da 4,8 per via del servo di coda.
La ricevente l'ho almentata con un pacco batterie da 4 stilo ricaricabili che ovviamente ha sia il positivo che il negativo, l'unico filo da staccare è il positivo che va dal regolatore alla ricevente.
L'oggetto in questione è il seguente:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Ciao.
Alberto