Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 07, 08:13   #304 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
vai con gli ibridi!!!

a parte gli scherzi, se hai la coda che continua a girare in senso antiorario, vuol dire che il giro non sta correggendo abbastanza(ho scoperto l'acqua calda), io per esempio la squadretta del servo non l'ho perfettamente a 90° ma è messa in modo da correggere la rotazione con servo in posizione neutra (spero essere stato chiaro).
comunque anch'io devo ancora trovare la giusta regolazione per avere la coda ferma in avcs.
sto ancora lavorando sulle percentuali del remote gain.
inoltre il mio è un giro esky non mi aspetto di avere la coda immobile, per quello che non prendo il 401, non vorrei spendere un capitale e rimanerne insoddisfatto.
spero tu risolva, se hai bisogno fatti sentire. non conosco tanto il 401 ma magari più teste lavorano meglio!
ciao, diego
Ciao grazie per la disponibilità, mi hanno dato una serie di consigli nell'altra discussione dove ho posto la domanda. Alcune cose le avevo già fatte, devo fare altre prove. La questione è che secondo alcuni i palini in posizione neutra non devono avere nessun grado di incidenza a contrastare la naturale rotazione, altri dicono di contrastare. Il piccolo problema che ho io si evidenzia soprattutto all'aperto in hovering e con un leggerissimo venticello. Non è il primo 401 che monto, ad un amico sul procopter, con la mia stessa radio ma ricevente non cpm non ha dato nessun problema e non ho fatto più di tanto. Nel pomeriggio riprovo a fare il centraggio meccanico dando qualche grado.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando