Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Ciao!
Purtroppo, la dimensione non è un fattore indicativo. Tutti i discorsi fatti per quelli da 5 mm, si possono fare per quelli da 10. La luminosità, l'angolo di apertura, la tensione e corrente di lavoro e tutti i soliti parametri, dipendono da marca e modello e non è possibile generalizzare. In particolare con la presenza sempre più massiccia di led cinesi a bassissimo costo e scarsa selezione/qualità, i parametri di riferimento sono un po' campati per aria... |
Ciao,ah,credevo fossero un tipo particolare di led,non so,tipo,faccio un esempio banale,con la caratteristica di funzionare tutti a 12V.
Casomai,chiedo info al negoziante
.
Chiedevo questo,perchè cercavo un sostituto della lampadina luce targa della moto,che mi dura 3/4 giorni prima di fulminarsi,credo per le vibrazioni.
Sulla classica lucetta blu delle custom,sul forcellone posteriore,ho risolto(con pessimi risultati,devo dire<_< ),facendo un'operazione chirurgica.
Sono riuscito,a impiantare tre led ed un resistore,all'interno dello zoccolo di una lampadina.
Non si fulmina più,ma è poco scenografica e di giorno non si vede.
Sulla luce targa,non posso permettermi di fare una cosa del genere,per non andare incontro ad ovvie conseguenze.
Fulvio