Citazione:
Originalmente inviato da mikenet76 Ho cercato delle immagini del tuo eli, ma non mi è chiaro il sistema di rinvio della cinghia verso la coda. Se l'ingranaggio di rinvio dovesse, scivolando dalla sua sede, perdere giri, quello che descrivi sarebbe il risultato.
Comunque, semplicemente per scrupolo, tu accendi sempre l'eli con avcs on, vero? Ogni volta che vari il valore di gain, mi è stato detto di spegnere la rx. I trim andrebbero lasciati al centro, come i sub trim. Hai dato un'occhiata anche qui? : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29877
Ciao! |
Ciao, il sistema di trasmissione della coda è simile a quello del t-rex, non penso sia la cinghia, perchè in normal non fa il difetto (che è minimo nel senso che la rotazione avviene molto lentamente) anzi dando il trim a correggere si potrebbe tranquillamente generare l'effetto di rotazione oraria.
L'eli è accesso sempre in avcs on, i trim (in avcs) e i subtrim sono a zero.
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Cerco di capire.
Dopo che l'elettronica si è inizializzata vedi il led rosso fisso?
Controlla di aver efettivamente disabilitato/tolto/ammazzato il revo mix (al limite metti tutti i punti a 0).
In modalita' avcs il trim non funziona come in normal.
Se sei in normal la coda tiene ... allenati in normal ... scherzi a parte io controllerei la programmazione della radio. |
Si il led è fisso, il revo mix non credo si possa disabilitare ma solo mettere a zero(ho letto e riletto il manuale e provato come per le altre funzioni che si disabilitano e abilitano molto semplicemente, forse la funzione scompare in idle2 proverò a fare qualche prova in questa modallità). In normal tiene e posso trimmare a piacere, in avcs ha questa leggerissima rotazione antioraria che devo correggere ogni tot secondi, ho provato anche a mettere i pesetti per il bilanciamento dinamico del rotore di coda. Prima li avevo messi all'esterno, stasera li ho spostati all'interno ma non ho potuto provare se ci sono benefici.
Potrei volare in normal ma vorrei capire se ho un problema di radio o di gyro. Possibile che non si possa trimmare direttamente in avcs, basterebbero uno o due colpetti.
Saluti, Francesco