Risolvere definitivamente vuol dire...metterci le mani sopra.
Sostituire l'elettronica, vuol dire essenzialmente valutare se quei servi lavorano bene, e nell'eventualità sostituirli con degli hitech hs 56 sul ciclico, ed in coda, assolutamente togliere il servo standard walkera e metterci quantomeno un hs 50....che solitamente lavora bene con quel gyro che pur essendo economico, funziona in maniera soddisfacente
L'impianto radio spessso è bacato,bisogna valutare se con l'aggiunta di una lipo 3 celle all'interno della radio, la portata è accettabile,altrimenti sostituire la radio con una futaba anche economica abbinata ad una micro ricevente pcm..
La batteria fornita, infine, fa ridere..valuteremo se sostituirla con una 2000 15\20C con la quale già inizi a volare piuttosto bene, visti gli assorbimenti non troppo alti del 60Brsuhless (ovvio,se hai il motore a spazzole, è una tragedia!
)
Per iniziare ti serve un coassiale abbinato ad un simulatore di volo, questo per fare pratica, almeno 15\20 giorni,successivamente potrai iniziare a fare i primi hovering con il 60B Settato e controllato da un esperto...
Imparare a volare è possibile, ma bisogna,soprattutto all'inizio,affiancarsi alle persone giuste e seguire i giusti consigli..