Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 17:31   #294 (permalink)  Top
chronos001
User
 
L'avatar di chronos001
 
Data registr.: 28-09-2007
Messaggi: 125
Invia un messaggio via MSN a chronos001
Citazione:
Originalmente inviato da urukaiangel
Si e' molto di pastafrolla , ti sei mai chiesto perche' vendono i ricambi a grappoli di 4?!

Babbo Falegname?
Quasi quasi gli porto anche le mie

Ah ecco... Allora è meglio che mi faccio un po di scorta... azz a saperlo insieme alla radio mi facevo spedire pure quelli... vedremo
PS: Falegname per diletto Il Babbo, 2 Zii, Il Nonno
Sul legno sono ben coperto


A proposito di inerzia del motore , ti conviene disabilitare il freno motore, solleciti meno la corona e il motore (o almeno penso, anche se per via del one way bearing non penso ci sia tutta sta sollecitazione) e consumi meno se lo porti giu' tante volte...

se fa "bip bip bip" e' gia disinserito, se invece fa "bipbip bipbip bipbip" no.
Il rotore ruota per inerzia anche a freno inserito per via dell'autorotazione quindi non e' indicativo.

[....]

MMM... vedrò... tenere a manetta e attaccare l'alimentazione... mi fa paura.. hihi... la prima volta che l'ho acceso non mi sono accorto che la radio aveva l'idleup inserito... l'ely nn s'è fatto nulla... ma la bacchettata sulle dita me la ricorderò x un pezzo.. hiihih

Ti conviene alzarlo (se piu' di 5-10 cm) all'aperto con un bel po di spazio , al chiuso soprattutto se non va molto dritto hai meno possibilità di correggerlo prima che vada a sbattere da qualche parte.

SiSi... devo uscire dal garage per alzarlo... che già mi cago a 3 cm.. figurati oltre ...
Devo trovare un campetto a monza che sia decente e senza rischiare di ammazzare qualcuno


Per la Mx-12 non ti posso aiutare io (che una vera radio in mano non la'ho mai tenuta ), ma puo' farlo alla grande diego.
Ero tentato anch'io da questa radio mi sembra ottima e ha veramente un bel display per la sua fascia di prezzo...
Non che mi sia realmente necessaria per il volato che faccio io (la esky la trovo ottima con tutte le limitazioni che puo' avere), ma sono un po' uno smanettone per natura e se non ho un po di parametri da modificare (utili o inutili non importa ) divento triste

Diego tu come ti trovi con la tua?

Ero anche tentato dalla spektrum dx7 per via dei 2.4ghz e immunita' ai disturbi, all'estero costa un prezzo abbordabile, ma o paura che me la blocchino in dogana perche' non e' omologata... (c'e' una versione per l'europa che non so se sia la stessa ma e' carissima).

Io ho guardato miliardi di thread etc e mandato PM a mezzo mondo.. poi ho trovato la MX12 a 165 con servo e rx e l'ho presa al volo.. e poi visto che c'è pure diego (a cui ho già rotto le scatole in PM hihih) è stata una spinta ulteriore

Per il misuratore di passo non e' poi cosi' grave non averlo con l'elettronica originale esky (io ce l'ho ma non l'ho praticamente mai usato) perche' tanto non si puo' modificare l'escursione dei servo.

Per 15 eurini l'ho preso.. sai mai nel futuro ;)

Con la Mx-12 penso sia essenziale per fare un buon setup.

Diegoooooo

Dove abiti esattamente?
A Monza, Zona San Rocco (un po piu fuori)... fino da te sono circa 60 km.. ho controllato... hihihih
THE END!! Buahahahh
chronos001 non è collegato   Rispondi citando