Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 12:41   #15 (permalink)  Top
bendix
User
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: TORINO
Messaggi: 4
sono allibito...

singnori miei, non sono ne un pazzo ne uno scellerato!!!!...sono a conoscenza dei pericoli e delle capacità di danno di un aeroplano e del materiale elettrico... io i soldi non li fabbrico schioccando le dita e per ciò cerco di arrangiarmi come posso e con dei compromessi...
tolto questo se vado a sommare a 700gr del modello, 130 gr di motore e 100 di batteria non arrivo al chilo, vogliamo tenere una tolleranza adeguata? 1050gr nel totale, vogliamo considerare che si può alleggerire la struttura di 100gr? bene! ottengo ancora un range di pesi adeguato rispetto alla struttura e al carico dell'ala, ovvio mi serve un motore...e una batteria adeguati!
io ho solo chiesto se era fattibile la mia proposta secondo voi!

non il "doppio" e ma questo non mi importa...
vi ho solo chiesto un parere e non vedo dove possa esserci ilarità... detto questo ringrzio gianka per l'invito e non mancherò di certo, ma per il resto ribadisco che se mi ritenessi un pilotone so tutto io di RC non sarei di certo venuto a chiedere consiglio!

quelle batterie ho e tengo... non ho certo voglia di andare a spendere 200 e rotti euro su un modello che ne vale neanche la metà!

saluti,
Dido

ps. se a qualcuno può interessare ho progetti di fumogeni, NON a combustione, ma passivi... da poter installare sugli aerei
SICURI e facili da costruire
bendix non è collegato   Rispondi citando