Quello del seben è così, diretto e circolare.
Mentre sull'himoto è fatto in altra maniera (meno efficiente per lo sterzo, infatti ad alta velocità azzera quasi la curva, ma più efficacie per assorbire gli impatti).
Sono riuscito a regolare, tramite una vita.
l'impatto di questo servo in modo da ottenere il sottosterzo.
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Dunque per salvaservo intendo tutto il blocco, quindi il disco circolare, l'anello e il "guscio". Ti posto una foto. Io ripeto lo cambiai con uno di quelli postati e non ho avuto più servi rotti, (stessa cosa che feci sulla TT-01).
Non ho capito il discorso dei braccetti più lunghi, o non ricordo me lo rispieghi ?
Per la divergenza io mi rifò a questo manuale: http://www.automodelli.info/tips/man...ook_byMiks.doc
Quello che dici te di base è una considerazione giusta, però in ingresso di curva l'auto è ancora diritta quindi comanda la ruota interna, è quella che da direzionalità e aggredisce la curva. Mentre l'appoggio è già in percorrenza di curva. Magari può essere che hai meno sterzo a metà curva... Così mi sembra di aver capito
Cmq prova e fammi sapere. |