Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 09:58   #20 (permalink)  Top
speedy
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73
Penso di aver risolto, in effetti sono interferenze causate dal bec che mi creano blocchi di motore, ho provato a fare un giro diverso con i cavi ed un pò è migliorato, alla fine per provare ho alimentato la ricevente con un pacco batterie separato e i problemi sono svaniti del tutto , un volo così liscio non lo facevo da un pezzo.
Ho messo la sensibilità a 15 e ho provato modifiche al timing e il variatore non dà nessun problema, così anche per il governor, ho provato sia con giri min 1500 che 2150 entrambi con max 2200 e in tutti e due i casi è andato benissimo.
Ora ho ordinato un circuito separato per alimentare la ricevente e così dovrei aver risolto in maniera definitiva.
Certo che per un variatore così avere interferenze dal bec secca un pò <_<
In caso di ulteriori sviluppi vi aggiorno.

Ciao, grazie.

Alberto
SECCA UN PO' !!!!!!!!!! NO IO SONO AVVELENATO !!!!!!!

Si dice sempre chi più spende e meno spende........quindi pensi di prendere roba buona.......affidabile.........un BEC da 5A.......fantastico........e poi alla fine se non stai attento la prendi in quel posto.

Io l'ho restituito all'importatore e ormai è passata più di una settimana e non mi hanno fatto sapere niente.......... In pratica ho fatto fatica a fare due voli e prima di arrivare a capire il difetto ho sostituito quasi tutta l'elettronica.

Ma il tuo Spin l'hai comprato in Italia ????? Importatore Safalero ????? perchè nel caso non sarebbe male che tu gli mandassi una mail rappresentando il problema.

Grazie ciao.
speedy non è collegato   Rispondi citando