Citazione:
Originalmente inviato da Bluberry grazie per i chiarimenti ma non ho chiaro vorrei capirci meglio: se con il 16/7/4 ho 350gr di spinta e con il 2W ho 550-600gr di spinta, penso che con il 16/15/2, avrei almeno mezo kilo di spinta effettiva se non più(sono i calcoli che mi sono fatto per logica potrei sbagliarmi). Questo con 28gr di motore in più ma con meno autonomia di volo. Il 16/15/2 è un'alternativa al 2W in quanto non voglio modificare la ventola alfa altrimenti avrei pensato al 2W20 con una Het ma è troppo potente come discorso.
ma con il 16/15/2 non avrei più coppià rispetto il 16/7/4 oltre ai giri/v in più?
saluti |
attenzione, la ventola alfa poi averla sia in versione tripala che pentapala, con la tripala il mega e l'edf sono sprecati, e le spinte alle quali mi riferiscono sono della versione pentapala, con la quale gli assorbimenti e le spinte sono simili sia per il mega che per l'edf.
I 350 grammi di spinta del mega si riferiscono alla versione tripala.