Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 13:45   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da bendix
io in principio (2 mesi fa solo due mesi ?? un genio!!) ho comprato un easy glider con cui mi diverto più a far capriole e inverted che a termicare... =D
e così sono passato a qualcosa di più nervoso e l'edge540 è fantasticamente instabile e divertentissimo, dopo 30 min che ce l'avevo l'ho stressato a furia di shnnnider schneider (si scrive così?) che l'ala si è divisa in due pezzi... ora dopo tnt lavoro è un pò più rigido alla torsione e veloce (ehehe ho ristretto ancora lo spessore alare Cioe?? come hai abbassato lo spessore?) tnt che quando esco da un tonneau con una imbardata inversa cosa sarebbe sta nuova figura acrobatica? tira certe frustate cioe?.... adesso sono in fase di riverniciatura e bilanciamento...

io ci capisco tanto di aerodinamica pesi traiettorie e dinamiche, ma di elettronica sono una cippa...

le batterie sopra c'è scritto 10C,
mi conviene comprare quel motore e quel regolatore o mi consigliate altro?
vorrei avere una ottima spinta ch mi faccia fare un buon 3d senza esagerare con i costi!

che dite???
ps.allego 2 fotine dell'easy ...dell'edge nn ne ho ancora, oggi lo fotografo e vi faccio vedere cm è!!!
10C uguale a 10 volte la sua capacita.. se e da 1 ampere ne tiri fuori 10 ..se e da 2 ne tiri fuori 20 .. ecc..ecc..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando