BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuovo arrivato, fliton mini inspire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 13:59   #15 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Ciao e salve a tutti.Volevo chiedere: ho stesso setup su un JJ, ormai appesantito troppo (750-800 g in odv), ma motore uguale. Nonostante il peso, la potenza del motore c'é e devo dire che , finché non stacca il regolatore, riesco a fare anche un buon 3D. Il problema, è proprio questo: con APC E 11x5.5, stacca sempre. Ho un regolatore e-flite 40 Amp,ma ho anche provato uno Jeti 30 Advance con stessa sorte. L'unica é mettere una APC-E 10x5 per far si che non stacchi mai,compromettendo però le doti di volo per il peggior compromesso peso-elica-potenza. Che dite,è solo il peso del modello ,ormai al limite per un volo 3D, oppure sembra ci sia qualche altra anomalia?Il 30 28S l'ho sempre usato con la 11x5.5, e,pur essendo in precedenza stato su pesi inferiori, ho sempre riscontrato valori d'assorbimento più alti di quelli dichiarati(25 Amp di picco), talvolta anche oltre i 30 AMP . Salut......
Io lo uso con quell'elica, batterie TP2000 e reg YGE 30, mai avuto problemi neanche d'estate.... Devi controllare l'assorbimento, potrebbe esserci qualche anomalia che ti fa assorbire eccessivamente, a tutta canna arrivo a 26/27A....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando