Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 11:40   #2 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO
Ciao , finalmente ho preso la gran bestiola di motore dal nostro caro electronicfly-rc .
Ora però tocca al modello, su mattfly ho immediatamente adocchiato questo modello
http://www.mattfly.it/product.php~id...LASSE+50~.html

prezzo ultra competitivo, ma mi viene comunicato che la colorazione è cambiata<_< mi arrivano tramite mail le foto della colorazione.
Personalmente amo le cose poco vistose, con pochi colori semplici e chiari, ma il modello è troppo bello, pesa pochissimo e contatto il titolare per averlo comunque.

Faccio un giro sui vari siti come al mio solito ed ecco la sorpresa, su jonathan c'è l'extra 330 S con le stesse misure del mio ma della Flyton, la colorazione e praticamente quasi o totalmente simile, il peso dichiarato del mio è inferiore
Prezzo da jonathan 225 euro, contro i 143 di mattfly

Giro ancora, su safalero trovo addirittura la colorazione bianca, il modello è praticamente lo stesso, solo che viene venduto a 195 euro, è proprio quello di mattfly, stesso colore, misure e peso.

A questo punto mi dico, perchè spendere tanti soldi quando alla fine gli aerei vengono fatti negli stessi stabilimenti e poi marchiati diversamente?
Perchè pagare importatori e giri vari?
Questi aerei hanno comunque un ottima qualità.
Io ho risparmiato perchè mattfly importa direttamente e vende a noi.
E' la solita storia come nell'automodellismo, dove i cloni, costano la metà ma sono gli stesi ma senza marchio.
Ringrazio in primo luogo Roberto Tamanti, titolare di electronicfly-rc che mi ha dato tutti i consigli e i prodotti per il mio EXTRA 330S, DUALSKY è una garanzia per motori, ESC e batterie.
Poi ringrazio il titolare della ditta Mattfly per la sua politic di avere aeromodelli a prezzo veramente competitivo.

No.
I modelli safalero (RCS) e mattfly sono identici (cambia solo la livrea) e l'extra della safalero lo puoi acquistare in ogni negozio ad un prezzo solo leggermente superiore a quello (ottimo) di mattfly (il prezzo safalero di 185 euro, non 195, è orientativo).
L'extra della fliton, per quanto delle stesse dimensioni, è diverso dai precedenti è rifinito decisamente meglio e, soprattutto vola decisamente meglio essendo più leggero: li ho avuti entrambi e non c'è confronto tra i due
toio!! non è collegato   Rispondi citando