Citazione:
Originalmente inviato da mariofly Oggi ho collaudato il modello, che dire.... mi ha impressionato favorevolmente, molto stabile, con buone doti di volo lento .
il set up e' perfetto, le potenza dell A 30 28 s e' giusta per fare un buon 3d . l'unica cosa da rivedere e' il centraggio, infatti con le indicazioni del manuale il baricentro mi e parso un po' troppo di sicurezza!!! adatto al volo pattern, meno al 3d. vedremo di avanzare piano piano fino a trovare un buon compromesso.
mi e' piaciuto moltissimo fare il volo a coltello, e poi in aterraggio veramente una formalita'!!!!!
rispetto al katana mini P. A. tutta un altra musica..... |
Ciao e salve a tutti.Volevo chiedere: ho stesso setup su un JJ, ormai appesantito troppo (750-800 g in odv), ma motore uguale. Nonostante il peso, la potenza del motore c'é e devo dire che , finché non stacca il regolatore, riesco a fare anche un buon 3D. Il problema, è proprio questo: con APC E 11x5.5, stacca sempre. Ho un regolatore e-flite 40 Amp,ma ho anche provato uno Jeti 30 Advance con stessa sorte. L'unica é mettere una APC-E 10x5 per far si che non stacchi mai,compromettendo però le doti di volo per il peggior compromesso peso-elica-potenza. Che dite,è solo il peso del modello ,ormai al limite per un volo 3D, oppure sembra ci sia qualche altra anomalia?Il 30 28S l'ho sempre usato con la 11x5.5, e,pur essendo in precedenza stato su pesi inferiori, ho sempre riscontrato valori d'assorbimento più alti di quelli dichiarati(25 Amp di picco), talvolta anche oltre i 30 AMP .
Salut......