Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 11:27   #18 (permalink)  Top
speedy
User
 
L'avatar di speedy
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73
Ciao Speedy, ho fatto prove anche con gli RPM min a 1500 (non capisco se il manuale consiglia di avere almeno quei giri o di non superarli) ma il problema rimane, (in realtà lo fa anche senza governor impostato ma molto meno).
Il rapporto di riduzione è di 1:10 (Pignone 15T corona 150T)
Potrebbe centrare il timing? (non ho notato differenze di prestazioni variandolo)
Sto pensando anche al servo di coda (3154) che avendo oltre 150 voli sulle spalle possa in qualche modo dare dei problemi alla ricevente/regolatore quando sotto sforzo.
Lo strappo sembra che si verifichi subito dopo un accelerazione, nel momento in cui inverto il passo.

Ciao, grazie.

Alberto
Prova a sostituire il servo..........se va in corto innsca disturbi bestiali.......purtroppo ne so qualcosa...........
speedy non è collegato   Rispondi citando