Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Oggi ho finalmente collaudato il fragolone. L'ho lasciato strettamente di serie, verniciatura a parte. I voli sono stati senza storia. Una volta trimmato il ruotino anteriore l'areo vola da solo. Rullaggio bello lungo, si stacca senza problemi, i comandi sono dolci (io abbondo con l'esponenziale) ma le figure(tonneux, loopings, rovesciamento) le fa senza problemi e anche nel volo lento non accenna a stallare. L'atterraggio avviene sui binari. L'unica cosa è che gli manca qualche cavallino. Con un 20% in più di potenza sarebbe perfetto.
@ ciabatta: io il regolatore, essendo il motore un inrunner, l'ho impostato sui 5 bip singoli. Comunque vai tranquillo, vola da solo, se hai una pista in asfalto e lo fai rullare un bel po'. Non so, vista la scarsa potenza, come possa comportarsi col lancio a mano. | Ne ero sicuro, complimenti per il collaudo. In quanto al 20% in più hai sentito quelli della JSB? Hanno proprio il kit di potenziamento specifico per il RedHarrows che dovrebbe dare giusto il 20/25% in più di potenza senza stravorgerlo..