Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 07, 22:56   #276 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, però alla fine forse è meglio se si piega l'asse piccolo e si hanno minori ripercursioni sull'asse principale. Le plastiche del minititan comunque mi sembtano migliori delle nostre.

X dik64, nel calcolo de prezzo inserisci l'incognita dogana che potrebbe incidere per circa il 30%. Io personalmente trovo molto comodo l'acquisto dei ricambi online che da negozi italiani ed europei arrivano in 3/4 giorni al massimo con spese di spedizione che equivalgono agli spostamenti in macchina se non si ha la fortuna di avere i negozi in zona. Figurati che ho ricevuto dei ricambi dalla francia in ferragosto quando da noi erano quasi tutti chiusi.
Anche io ho preso il modello in Cina, ma con i prezzi di oggi lo avrei preso certamente online in italia da un amico del forum a cui non farò più pubblicità se non partecipa con qualche consiglio.

Saluti francesco

ciao francesco, su quello hai ragione, è meglio piegare quello piccolo.
le plastiche del titan sono effettivamente più spesse, inoltre il main frame è costituito da diverse parti di plastica unite insieme con viti,
non mi piace particolarmente invece il carrello in plastica in un solo pezzo, la testa rotore sembra fragile (può darsi mi sbagli), inoltre è più complicata meccanicamente di quella del belt, avendo la flybar sotto l'asse delle pale.
ci ho messo mezza giornata a montarlo da zero, è comunque abbastanza complicato costruttivamente, ma è di ottima fattura!
mi mancano i servi, che dovrebbero arrivarmi da massimo.
ora che li ho entrambi, li paragonerò come doti di volo ecc.


posto delle foto del belt e delle foto dei palini di coda trex che ho messo sul belt, il codice prodotto è:
HS 1208T "tail rotor blade/new"
Icone allegate
E-sky Belt Cp-dsc00002.jpg   E-sky Belt Cp-dsc00006.jpg   E-sky Belt Cp-dsc00003.jpg   E-sky Belt Cp-dsc00004.jpg   E-sky Belt Cp-dsc00005.jpg  

__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando