Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 05, 23:54   #7 (permalink)  Top
Speleo
User
 
L'avatar di Speleo
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Recanati (MC)
Messaggi: 328
Citazione:
Originally posted by garbo@22 aprile 2005, 18:49
... io ho spaccato per la prima volta le pale 10 gg fà dopo almeno 10 ore di volo che mi hanno permesso di ottenere la padronanza in hovering, e non è stata tutta colpa mia, stavo provando il traslato, un colpo di vento me lo ha alzato troppo e non l'ho più controllato
Ieri ho fatto una cazzata micidiale!!! : :
Ho fatto una batteria in hovering (li-poly 4200) e nonostante il vento stavo andando alla grande!! Lo tenevo abbastanza fermo, riuscivo a controllarlo bene. ( a proposito usando l'IDLE-UP attivo è più facile mantenere una quota stabile in quanto il rotore gira a vel praticamente costante. (forse ho scoperto l'acqua calda, ma potrebbe servire a qualcunaltro). Poi mi ha preso la smania (da impaziente e tonto) di portarlo velocemene in quota per "vedere con che velocità riusciva a salire. la prima volta tutto ok, poi ci ho riprovato e una folata micidiale me lo ha portato dietro le spalle ..... mi sono impappinato e.... Di NUOVO CRASH! CHE IDIOTA!!!! occorre aspettare!! avere pazienza!!! e provare, provare (in hovering) prima di fare cazzate che costano soldi e ti fanno stare fermo in attesa di ricambi (albero principale del rotore leggermente piegato (ma da sostituire per le micidiali vibrazioni), pinze portapale rotte, e le nuove pale di nuovo rotte : : :
bye ... dobbiamo avere pazienza di imparare!!!!
__________________
.... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie
Speleo non è collegato   Rispondi citando