Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 07, 14:52   #275 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
Scusate se mi autoquoto, mi sa che ho detto una inesattezza, sono andato a controllare adesso ma i palini di coda che dicevo, non ci sono più sul sito spagnolo. Questa sera li fotografo e li posto.


x francesco:
montando il titan ho scoperto una cosa, una volta hai scitto su questa stessa discussione che avevi visto un crash di un titan e a parte le pale non si era rotto niente e a noi col belt si piega sempre lo spindle shaft, bhe quello del titan ha diametro doppio rispetto al nostro!

ciao, diego
Ciao, però alla fine forse è meglio se si piega l'asse piccolo e si hanno minori ripercursioni sull'asse principale. Le plastiche del minititan comunque mi sembtano migliori delle nostre.

X dik64, nel calcolo de prezzo inserisci l'incognita dogana che potrebbe incidere per circa il 30%. Io personalmente trovo molto comodo l'acquisto dei ricambi online che da negozi italiani ed europei arrivano in 3/4 giorni al massimo con spese di spedizione che equivalgono agli spostamenti in macchina se non si ha la fortuna di avere i negozi in zona. Figurati che ho ricevuto dei ricambi dalla francia in ferragosto quando da noi erano quasi tutti chiusi.
Anche io ho preso il modello in Cina, ma con i prezzi di oggi lo avrei preso certamente online in italia da un amico del forum a cui non farò più pubblicità se non partecipa con qualche consiglio.

Saluti francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando