Citazione:
Originalmente inviato da speedy Ciao Alberto
allora se non ricordo male direi che hai settato gli RPM minimi troppo alti in quanto da istruzioni non si dovrebbe superare i 1500 giri...................
io ho impostato la sensibilità (controllo costante degli RPM) a 15 perchè una sensibilità bassa potrebbe rendere instabile il regolatore..............
Ho qualche dubbio sul rapporto di ruduzione.......da quello che hai scritto sembra quasi 1:1 controlla meglio...........
Per verificare se ti innesca i disturbi a terra o in volo prova a trogliere il Bec (filo rosso) e metti una batteria sulla ricevente.........
Fammi sapere ciao. |
Ciao Speedy, ho fatto prove anche con gli RPM min a 1500 (non capisco se il manuale consiglia di avere almeno quei giri o di non superarli) ma il problema rimane, (in realtà lo fa anche senza governor impostato ma molto meno).
Il rapporto di riduzione è di 1:10 (Pignone 15T corona 150T)
Potrebbe centrare il timing? (non ho notato differenze di prestazioni variandolo)
Sto pensando anche al servo di coda (3154) che avendo oltre 150 voli sulle spalle possa in qualche modo dare dei problemi alla ricevente/regolatore quando sotto sforzo.
Lo strappo sembra che si verifichi subito dopo un accelerazione, nel momento in cui inverto il passo.
Ciao, grazie.
Alberto