Discussione: help motore impazzito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 07, 13:06   #8 (permalink)  Top
3vil5
User
 
L'avatar di 3vil5
 
Data registr.: 10-09-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 28
Invia un messaggio via MSN a 3vil5
ho preso tutti i pezzi dallo stesso negoziante, che me li ha forniti apposta per il sistema quindi a meno che non si sia sbagliato lui dovrebbero essere ttti "compatibili".

Cmq il regolatore è un lipothec speed da 30A. il motore ha funzionato per pià di 10 minuti quindi dubito in un errato montaggio, si sarebe fritto subito il componente che è partito.


Ad ogni modo il diritto di recesso è una questione legale e non a discrezione del commerciante. Cmq oggi pome gli porto l'aereo cosi come è stat usato, se è un errore mio non ho motivo di protestare, mi faccio spiegare dove ho errato, pago e me ne esco pensando che ho imparato qualcosa di nuovo. Se invece è il componente ad essere guasto c'è la sostituzione. D'altronde un circuito integrato se deve saltare salta nelle prime 10 ore di utilizzo, se regge a quelle è quasi sicuro che morirà al termine del suo ciclo di vita.

Vi faccio sapere cmq!
grazie a tutti.


psù. per rispondere a zot ho usato lo spped 30A di lipothec, e una 3 celle lipo da 1500mA se non sbaglio. Cmq tutta roba che mi ha dato il negoziante per essere suata assieme, se non le sa lui queste cose...lol
Cmq se a qualcuno interessa sono di Verona e il negozio è "IL VOLO" sito in zona Corso Milano.
Il proprietario è un ottima persona, appassionata e onesta.
__________________
__________________________________
I Believe i can fly!!!

Ultima modifica di 3vil5 : 15 ottobre 07 alle ore 13:09
3vil5 non è collegato   Rispondi citando