Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 07, 11:27   #1 (permalink)  Top
marcofavar
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation Ho deciso di ripercorrere la mia storia di eli e di farmi il mio bel scaffale da expo

ciao a tutti ieri ho messo un po in ordine i miei aerei e mi sono accorto che i primi sono praticamente dilaniati dalle botte immani che tiravo e allora mi è venuta nostalgia e ho deciso di o metterli apposto i riparabili o riprenderli nuovo da mettere in mostra o fare qualche voletto ogni tanto!
allora ho preso i ricambi del walkera 5#4 alias lama poi ho ripreso il dragonfly 36 che avevo dilaniato quello nuovo che danno da rc fever e gli ho preso anche tutti gli upgrade un motore tower pro 3200 kv e un regolatore da 30 A e un paio di pale sab da 280 che per questo modello è tutto più che sufficente! (e se volete vi faccio un video che ve lo alzo originale per i più increduli!) poi il mese prossimo mi rifarò anche il dragonfly 22e full upgrade naturalmente ma per ora mi era sembrato di aver speso abbastanza per i miei ricordi
Alla fine di tutto ciò la mia squadra da esposizione e volo sara:
walkera 5#4

dragonfly 22e full upgrade (motore brushless e testa in metallo e dissipatori esky sul motore di coda)

dragonfly 36#b (non male nei looping e nell'acrobatico ma non è per 3d! consigli: non esagerate con i giri rotore pignoni piccoli altrimenti la testa anche se con gli upgrade esplode nei loop!!!! esperienza personale)

mini titan e325 (il mio maestro di 3d che uso tuttora assieme al 90)

style 90 se v2 (il gran capo del 3d che però devi fare 3d senza pensare a quanto costa )

Multiplex Funjet

E il walkera foam (la barca 3 in uno che vola e va ovunque)

Radio spektrum Dx-7

Questo appena saranno di nuovo in forma sarà il mio parco eli!


poi una volta ogni tanto li porterò tutti assieme a svolgere il suo dovere assieme ai fratelloni (minititan e style)
che ne pensate a parte che sono un po matto credo?
marcofavar non è collegato   Rispondi citando