Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Per caso i disturbi bestiali comprendevano anche delle brevi interruzioni di motore, ho alcuni strappi anche abbastanza forti e frequenti all'alimentazione del motore (ai restanti servi non mi sembra) da quando ho montato questo regolatore, anche oggi ho fatto qualche volo di prova ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Le mie impostazioni sono:
Heli con governor 3D
Numero poli motore 10 (Hacker A20-6XL)
Gear: 1.10
Max rotor RPM 2100
Min Rotor RPM 2050
Sensitivity 4
Timing 25
Frequency 8 kHz
Acceleration 0-100% 5s
3 Lipo cutoff 2.8 per cella
Cutoff SLOW (alla faccia dello slow, quando taglia viene giù di botto)
Initial point AUTO
End point 1.80ms
Auto inc. end point OFF
Throttle curve LINEAR
Rotation LEFT
Timing monitor OFF
Ho provato a cambiare giri, sensitivity e timing ma non ho notato differenze, continua con gli strappi, sto iniziando a pensare a disturbi.
Ciao.
Alberto |
Ciao Alberto
allora se non ricordo male direi che hai settato gli RPM minimi troppo alti in quanto da istruzioni non si dovrebbe superare i 1500 giri...................
io ho impostato la sensibilità (controllo costante degli RPM) a 15 perchè una sensibilità bassa potrebbe rendere instabile il regolatore..............
Ho qualche dubbio sul rapporto di ruduzione.......da quello che hai scritto sembra quasi 1:1 controlla meglio...........
Per verificare se ti innesca i disturbi a terra o in volo prova a trogliere il Bec (filo rosso) e metti una batteria sulla ricevente.........
Fammi sapere ciao.