Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 07, 00:31   #79 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Bellissima giornata!
Vorrei ringraziare tutti per essere intervenuti!

Non c'è che dire, ormai siamo un gruppo affiatato e che da spettacolo!

Tutti sono rimasti contentissimi delle nostre due esibizioni, la prima ha visto qualche taglio e quella pomeridiana, a 10 concorrenti, un bel botto con disintegrazione modelli
Qualcuno in mezzo al pubblico mi ha riferito che gli spettatori erano tutti a vedere le esibizioni e tutti molto interessati e appassionati!

I ragazzi del Waco erano contentissimi tanto che volevano un altra esibizione a fine giornata, ma ormai eravamo senza batterie

A tal proposito vorrei ringraziare il gruppo Waco e in particolare Carlo e Roberto per la loro ospitalità e per la splendida giornata. E' davvero raro che una manifestazione del genere, alla sua prima edizione, sia così ben organizzata, con un programma fitto, e davvero tanti piloti e tanti spettatori!

Inoltre direi perfetta la scelta di dare spazio anche ai modelli "della domenica" senza soffermarsi solo su modelli esasperati da migliaia di euro, ma dando spazio anche ai modelli autocostruiti in depron da 10€...

Complimenti e ancora grazie a tutti! E arrivederci sicuramente al prossimo anno!

__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato