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Vecchio 14 ottobre 07, 19:45   #16 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da Bu||DozEr
potessi averla anke io questa disponibilità , cmq tornando a noi, l'ho smontato (era + semplice di quanto sembrasse ) e all'apparenza il cilindro è lucido direi perfetto come tutto il resto. Poi rimontato il tutto con estrema cura, faccio la prova per la compressione: metto un pokino di olio per motori giusto per coprire il cielo quando il pistone è nel pms e lo faccio scendere piano piano prima che le luci si scoprissero noto delle bollicine che vengono su dalla parte delle luci di immissione. Ciò mi fa pensare che il cilindro non sia regolare.. dato che detrminerebbe una perdita di pressione nella fase di detonazione.. Oppure solo perkè è a freddo, magari scaldandosi il pistone si dilata e copre queste perdite. Boh!| non so cosa pensare! Non sono riuscito a fare foto perkè non ho la digitale a casa però non credo che sarebbero servite a molto perkè cmq sembra perfetto!!! lucido neanke una riga, anke l'imbiellaggio è perfetto, daltronde è praticamente nuovo ha solo 3 litri + o -! Che ne dite voi?
se non ha neanche una riga, è impossibile che fossero pezzi di candela!!!
è normale che faccia bollicine quando scende, perchè risucchia aria dalle luci...
per il fatto che non sta in moto, sarà carburazione... almeno che non sia qualche cosa nel motore, ma inizia ad alzare il minimo meccanico (potrebbe essere quella la causa) e poi divertiti con la carburazione!
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