Citazione:
Originalmente inviato da Leocopter Ho comprato un cp2 circa un mese fa ma praticamente ho volato per due settimane per aspettare dei ricambi che ho subito rotto, sono partito con entusiasmo usando il training kit e le prime volte è davvero molto dura; adesso stufo di non avere risultati evidenti ho tolto le protezioni e le cose sono migliorate subito, ma ancora non riesco a mantere un overing decente.
Dei miei amici hanno il cp1 e a vederlo è molto più tranquillo del cp2 ma non pensare sia un giochetto.
Consiglio mio se vuoi imparare abbastanza velocemente prendi il cp1, se invece sei uno che non si scoraggia facilmente prendi il cp2 che penso ti darà più soddisfazioni in futuro.
ciao |
ma quello che non capisco è: non puoi impostare il cp2 in modo che non vari il passo? in questa maniera tieni sempre l'incidenza delle pale a un valore standard e impari a volare così, poi quando sei pratico inizi a usare il passo variabile... penso si possa fare, o no?
Citazione:
Originalmente inviato da stesax no! no!, specialmente all'inizio nei primi decolli lo rende molto piu' sicuro, cmq, non pensare chi sa che cosa di un prato, tanto se le pale toccano terra arrivederci, sia in un prato che in asfalto, con un trainig kit , su asfalto, andrai meglio. |
ma come mai il prato squilibra il volo?