Citazione:
Originalmente inviato da Picchiatello Innanzitutto ciao a tutti sn nuovo di questo forum e ho sempre e solo volato con modelli pronti al volo...tipo silverlit o jamara...
Vorrei prendere un easy star (per imparare e spendere poco)
ma vorrei comprare una radio che mi duri nel tempo e che mi permetta un domani anche di fare un po di acrobatico e perche no di ely...
girando per il forum ho trovato molto usati e apprezzati questi modelli...quale mi consigliate?
Ci sta un'anima pia che mi illustra in due parole i pro e i contro dei vari modelli?
un abbraccio a tutti
Simone
p.s. scusate se l'argomento è stato gia trattato ma nn ho trovato la funzione "cerca" nel forum... |
Io da buon graupner-ista (ho una x-347 che ha 15 anni, una x-3810 da 5 e una 126 marchiata rossi che ha una trentina d'anni...) ti consiglio le prime due. Ovviamente se hai la possibilità parti subito con la Mx 16. Cmq io mi farei anche un giro nel mercatrino, potresti trovare ad esempio una 3810 usata, che al prezzo della MX 16 ti dà ancora di più, con una programmazione secondo me più facile. La cockpit come tutte le multiplex è sicuramente una ottima radio (anche se puzza un po' di hitec), se però ti butti su Jr vai sul sicuro e non cambi più marca.