Citazione:
Originalmente inviato da garbo bello il modello ma dicci che apertura ha...io ne dovrei collaudare uno oggi della RCS model da 1670 a.a. peso 4,100 kg.ma ho un pacco batterie mezze torce da 5 elementi, sennò stavo nel 3,800 kg....spero che vada bene, e non mi succeda come sabato scorso, collaudando un altro extra 330 della phoenix, è secondo che costruivo, a metà del terzo volo, in un passaggio basso lungo la pista...un interferenze assassina...me l'ha buttato a terra e distrutto completamente e bruciato.....al terzo volo....azzz è un pò che al mio campo e in un altro limitrofo abbiamo problemi d'interferenze e abbiamo già distrutto alcuni modelli....speriamo di risolvere...ma tù dove voli...dalle foto sembrerebbe che voli in mezzo ad una strada... |
Si in effetti sapevo che dalle foto qualcuno si sarebbe posto la domanda della strada.. è un tratto di strada senza suscita a quattro corsie, in una zona industriale ben fuori dal centro abitato, totalmente chiusa al traffico, costruita e mai utilizzata. Per le interferenze non sò che dirti io uso la 35 mhz e non ho problemi, non sò tu che freq. usi ma tieni conto che le stesse 40 mhz degli aeromodelli vengono utilizzate anche dalle auto rc.
Tornando al modello che ho collaudato, è 1,62mt di apertura alare e 1,25mt di lunghezza, il peso totale comprensivo di os 91 surpass p. e pacco batteria da 4 celle da 2500mh è di 3250 g. e a parte le interferenze l'atterraggio è veramente semplice, lo stallo è quasi inesistente e come accenna a buttar giù l'ala lo si corregge facilmente con gli alettoni, pensa che stamattina ho finito la miscela in volo, puf spento.. ca+++, ero a 20mt di altezza, virata, lo riallineo alla pista e perfetto si adagia stallando quasi da fermo a dieci centimetri da terra, ma ormai era a terra, atterraggio perfetto!
Insomma non è un modello da cardiopalma, permette sia un volo lento e tranquillo che molte acrobazie pur non essendo un modello 3d!