BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consigli Per Un Modello A Scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 07, 11:24   #5 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16
No ma,non devo iniziare! ....per ora in felice possesso di un blade cp pro e di un mini titan !!non faccio ancora nulla di speciale,ma me la cavo abbastanza bene!...e in futuro mi piacerebbe passare ad uno scoppio,pero' nn saprei dove orientarmi non conoscendo bene i modelli di questa "branchia"!!!...al campo c'è chi mi ha consigliato un 60 che è la misura piu' "azzeccata"....chiedo aiuto!
beh, non credo sia un consiglio molto azzeccato il 60 alla pari del 30 essendo 2 classi in via di esptinzione.
il 90 secondo me è troppo, il 50 è + che mai azzeccato.
ora da qui devi scegliere tu: ci sono diverse soluzioni come il t-rex 600 Nitro o il raptor che hanno + o meno lo stesso prezzo (ma preferisco il 600 Nitro che, anche se pacca di gioventù, è sicuramente una macchina ruperiore al Raptor), poi c'è lo style 50 che è un clone del Raptor ma che costa quasi la metà dello stesso, poi ti puoi sbizzarrire con hirobo o kiosho ma vai a spendere un patrimonio.
vedi, sono troppi i fattori che possono condizionare una scelta.
innanzitutto il baget che intendi affrontare e in questo cosa ti serve oltre la meccanica e il motore.
l'elettronica ce l'hai? che elettronica hai o che cosa vuoi? la radio ti basta quella che hai? cassetta campo e aggeggi annessi e connessi?
inizia a dare una risposta a questi quesiti e penso che sia io che gli amici del forum abbiano maggiori dati su cui poterti indirizzare e confortare di tue eventuali scelte