Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Il mio divertimento è molto che dura, oggi ci ho fatto il primo bel botto ignorante, stavo eseguendo "the Wall" il muro,ma con accelerate in leggera discesa x poi stoppare il modello a 40-50 cm da terra,figura estrema nei riguardi della struttura del modello, senonchè in una di queste picchiate in velocità, il mio sincronismo non ha funzionato a dovere, e bang, musata a piena dinamica in terra, con pila scagliata a un paio di metri, muso a pezzi, e asse motore spezzato in due, una parte sulla cassa rotante, e l'altra sull'elica distante un paio di mt anch'essa; veramente un bel botto, ma comunque sia, 5 minuti di lavoro con ciano, inoltre smontaggio del mio 1025 lipotech, e sostituz immediata con analogo letteralmente smontato e rubato sul szoom di un amico ignaro(era impegnato altrove nel campo), e via di nuovo a provare. Santo EPP e il suo creatore. |
In effetti era un furto ben organizzato, con tanto di palo, (la macchina col motore acceso non c'era) ..... ovviamente l'amico ignaro ero io.
Concentrato in un lungo volo col mio sprinter, e intanto alle mie spalle .....