Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro P.S: La prossima volta compra un Proxxon, non te ne pentirai ! |
Il proxxon dopo pochi minuti di vita ha fatto una fumatona perdendo giri... spento e riacceso funzionava... portato al negozio che lo ha mandato in garanzia e mi ha fatto pagare le spese di spedizione.... <_< ... spero di essere stato solo sfigato, son 20 anni che vado avanti con un dremel vecchia maniera, di quelli ancora made in USA... solo che vibra un po'....; peccato che i proxxon tirano solo fino a 20000 giri...
@merengue: barcata... il proxxon lo ho preso con 50 euro... meno di un dremel... il doppio di un economico che poi lo sfasci dopo un anno... la roba buona dura una vita... vedi mio dremel che solo dopo 20 anni e reali maltrattamenti sto perdendo qualche colpetto...
@tonino84: da jonathan hanno il proxxon a 57 euro(se non ricordo male)... mi pare un buon prezzo... altrementi vai da qualcuno che ripara elettroutensili tipo trapani, dremel e similari e fatti cambiare i carboncini....