Si, ma questa volta vorrei andare un po più a fondo sulla cosa, infatti , la risposta tipica è che ... poco importa il mode... è questione di allenamento... qualche manovra è più difficile in mode x piuttosto che in y.....
... bhe VEDIAMOLI 'sti risultati in mode 1.. e mi permetto di dirlo perchè volo in mode 1 ( per diletto) da un paio d'anni ma rimango al 3= inaffrontabile , tanto che spesso mi viene la tentazione di cambiare mode e ricominciare da capo, posso fare già un nome ..Hiroki Ito , ma vorrei capire se sia così una "mosca bianca" o se sia questione (spero) di allenamento e TANTI altri ce la fanno.
in mode 2/3 è sicuramente più naturale ( non voglio sminuire la difficoltà della manovra ) come movimento degli stick basta pensare che un giro del ciclico è un cerchio sullo stick ma in mode 1 bisogna "dividere il movimento" con ( stick sx- stick dx) avanti-centro, avanti-dx, centro-dx, dietro-dx, dietro-centro, dietro-sx, centro-sx,avanti-sx,,,avanti-centro , senza considerare il gas!
Grazie MAXREBELOT .... e.. piloti Mode 1 ... riscattiamoci! ( o datemi incoraggiamenti!
)